CHI SIAMO

Four Partners adotta un approccio olistico integrando le diverse aree di attività che compongono il patrimonio dei propri clienti e grazie all’esperienza finanziaria specifica fornisce la propria consulenza in modo completamente indipendente e nella massima riservatezza.

La clientela di riferimento è costituita da soggetti privati di dimensione istituzionale con una focalizzazione alla preservazione – anche in chiave intergenerazionale –  ed alla crescita del patrimonio.

IL TEAM

ll team di Four Partners è composto da professionisti guidati da quattro soci che insieme cumulano più di 100 anni di esperienza in ambito finanziario. Ognuno dei quattro manager ha una presenza pluriennale nei mercati finanziari internazionali maturata in posizioni diverse tra Milano, Londra, New York e Lussemburgo.

Guido Tugnoli

Guido Tugnoli

Socio fondatore

Con una lunga esperienza nella gestione di patrimoni di famiglie imprenditoriali, Guido vanta un track record di successo con oltre 70 transazioni concluse in ambito Corporate Finance e con un‘ esperienza specifica nel settore lusso e farmaceutico. Prima di fondare Four Partners è stato Managing Director di JP Morgan con la qualifica di Responsabile Corporate Finance Advisory per l’Italia. Attualmente è Presidente di Four Partners.

Domenico Romeo

Domenico Romeo

Socio fondatore

Responsabile della divisione di Investment Management Advisory, Domenico nella sua carriera ha gestito direttamente 11 miliardi di USD supervisionando un team di circa 25 risorse. Prima di fondare Four Partners è stato Vice President di JP Morgan con la qualifica di Responsabile della divisone European Investment Management & Brokerage per clienti privati creando la piattaforma di architettura aperta della banca. Attualmente è Co-Amministratore Delegato di Four Partners.

Alberto Manzonetto

Alberto Manzonetto

Socio fondatore

Responsabile della divisione di Corporate Finance Advisory, Alberto vanta una lunga esperienza in Wealth Advisory e Generational Planning, nonché in operazioni di finanza straordinaria dove ha seguito numerose transazioni in ambito Sports&Media, Oil&Gas,Power&Utilities, Fashion & Luxury, Packaging. Prima di fondare Four Partners è stato Vice President di JP Morgan quale responsabile di progetti di finanza straordinaria. Attualmente è Co-Amministratore Delegato di Four Partners.

Simone Rondelli

Simone Rondelli

Socio fondatore

Con una lunga esperienza nella gestione di operazioni cross-border, Simone vanta un track record di successo con oltre 40 transazioni concluse in ambito Corporate Finance e un‘esperienza specifica nel settore energy, utility e low-tech. Prima di fondare Four Partners è stato Managing Director di JP Morgan con la qualifica di Responsabile di grandi clienti istituzionali.

Andrea Sparla

Andrea Sparla

Director

Bio

Andrea si unisce al team nel 2007 dopo aver lavorato come analista in Banca Imi nella divisione di Financial Institutions Sales. Ha conseguito la laurea magistrale in Scienze Economiche Statistiche e Sociali presso l’Università Bocconi di Milano. E’ iscritto all’Albo Unico dei Consulenti Finanziari nella sezione dei Consulenti Finanziari Autonomi (delibera n.964 dell’Organismo di vigilanza e tenuta dell’Albo unico dei Consulenti Finanziari) e ha una specifica esperienza nella gestione del rapporto con i clienti oltre che in materia di mercati finanziari e macroeconomia.

Pietro Pagnozzi

Pietro Pagnozzi

Director

Bio

Pietro si unisce al team nel 2012 dopo aver lavorato come M&A Associate in Royal Bank of Scotland, come M&A Analyst in ABN Amro e come analista presso la Market Supervision in Borsa Italiana. Ha conseguito la laurea magistrale in Economia delle Istituzioni e dei Mercati Finanziari presso l’Università Bocconi di Milano e ha seguito numerose transazioni di M&A nei settori Healthcare, Oil&Gas, Power&Utilities e Infrastrutture.

Sara Dal Trozzo

Sara Dal Trozzo

Chief Operating Officer

Bio

Sara si unisce al team nel 2015 dopo aver lavorato come analista presso Fondamenta SGR e come Compliance & Anti Money Laundering Manager presso Quadrivio Capital SGR, occupandosi della conformità normativa dei fondi gestiti dalla società e dell’applicazione delle norme in materia di antiriciclaggio. Ha conseguito la laurea magistrale in Economia delle Istituzioni e dei Mercati Finanziari presso l’Università Cattolica di Milano.

Eugenio Giorgetti

Eugenio Giorgetti

Associate

Bio

Eugenio si unisce al team nel 2007 dopo aver conseguito la laurea triennale in Economia e Gestione aziendale e la laurea specialistica in Management per l’Impresa presso l’Università Cattolica di Milano. E’ iscritto all’Albo Unico dei Consulenti Finanziari nella sezione dei Consulenti Finanziari Autonomi (delibera n.964 dell’Organismo di vigilanza e tenuta dell’Albo unico dei Consulenti Finanziari) e ha una specifica esperienza in mercati finanziari, analisi di portafoglio e selezione di investimenti liquidi e private.

Angela Celetti

Angela Celetti

Executive Manager

Bio

Angela si unisce al team nel 2010 dopo aver conseguito la laurea magistrale in Economia e Management delle Istituzioni e dei Mercati Finanziari presso l’Università Bocconi di Milano. Ha specifica esperienza in finanza aziendale e ha seguito numerose transazioni di M&A nei settori Packaging, Healthcare e Fashion&Luxury.

Giacomo Pojer

Giacomo Pojer

Associate

Bio

Giacomo si unisce al team nel 2014 dopo aver conseguito la laurea triennale in Amministrazione Aziendale e Diritto e la laurea magistrale in Economia e Management delle Istituzioni e dei Mercati Finanziari presso l’Università Bocconi di Milano. E’ iscritto all’Albo Unico dei Consulenti Finanziari nella sezione dei Consulenti Finanziari Autonomi (delibera n.964 dell’Organismo di vigilanza e tenuta dell’Albo unico dei Consulenti Finanziari) e ha una specifica esperienza in mercati finanziari e risk management.

Nidhi Agarwal

Nidhi Agarwal

Analyst

Bio

Nidhi si unisce al team nel 2018 dopo aver lavorato come analista in Prysmian e aver fatto tirocinio nella divisione di Investment Banking di Credit Suisse a Londra. Nidhi ha conseguito il Bachelor in Commerce (Honors) presso l’Università di Delhi e la laurea magistrale in Finanza presso l’Università Bocconi di Milano.

Sara De Ruvo

Sara De Ruvo

Administration

Bio

Sara si unisce al team nel 2013 dopo aver lavorato in ambito amministrativo e contabile presso due studi commercialisti e aver conseguito la laurea triennale in Economia e Commercio presso l’Università degli Studi di Milano Bicocca.

Laura Guarise

Laura Guarise

Support

Bio

Laura si unisce al team nel 2009 dopo aver lavorato come segretaria in FBS Gestioni e presso due associazioni di categoria e aver conseguito il diploma di Perito Aziendale Corrispondente Lingue Estere presso l’Istituto Santa Gemma di Milano.

Ilaria Joanna Petani

Ilaria Joanna Petani

Support

Bio

Ilaria si unisce al team nel 2015 dopo aver lavorato come segretaria legale e assistente personale presso lo Studio Legale Scatena e presso Linklaters Studio Legale Associato e aver conseguito la laurea in Scienze Umane dell’Ambiente del Territorio e del Paesaggio presso l’Università Statale di Milano.