CHI SIAMO
Four Partners adotta un approccio olistico integrando le diverse aree di attività che compongono il patrimonio dei propri clienti e grazie all’esperienza finanziaria specifica fornisce la propria consulenza in modo completamente indipendente e nella massima riservatezza.
La clientela di riferimento è costituita da soggetti privati di dimensione istituzionale con una focalizzazione alla preservazione – anche in chiave intergenerazionale – ed alla crescita del patrimonio.
IL TEAM
ll team di Four Partners è composto da professionisti guidati da quattro soci che insieme cumulano più di 100 anni di esperienza in ambito finanziario. Ognuno dei quattro manager ha una presenza pluriennale nei mercati finanziari internazionali maturata in posizioni diverse tra Milano, Londra, New York e Lussemburgo.
Guido Tugnoli
Socio fondatore
Con una lunga esperienza nella gestione di patrimoni di famiglie imprenditoriali, Guido vanta un track record di successo con oltre 70 transazioni concluse in ambito Corporate Finance e con un‘ esperienza specifica nel settore lusso e farmaceutico. Prima di fondare Four Partners è stato Managing Director di JP Morgan con la qualifica di Responsabile Corporate Finance Advisory per l’Italia. Attualmente è Presidente di Four Partners.
Domenico Romeo
Socio fondatore
Responsabile della divisione di Investment Management Advisory, Domenico nella sua carriera ha gestito direttamente 11 miliardi di USD supervisionando un team di circa 25 risorse. Prima di fondare Four Partners è stato Vice President di JP Morgan con la qualifica di Responsabile della divisone European Investment Management & Brokerage per clienti privati creando la piattaforma di architettura aperta della banca. Attualmente è Co-Amministratore Delegato di Four Partners.
Alberto Manzonetto
Socio fondatore
Responsabile della divisione di Corporate Finance Advisory, Alberto vanta una lunga esperienza in Wealth Advisory e Generational Planning, nonché in operazioni di finanza straordinaria dove ha seguito numerose transazioni in ambito Sports&Media, Oil&Gas,Power&Utilities, Fashion & Luxury, Packaging. Prima di fondare Four Partners è stato Vice President di JP Morgan quale responsabile di progetti di finanza straordinaria. Attualmente è Co-Amministratore Delegato di Four Partners.
Simone Rondelli
Socio fondatore
Con una lunga esperienza nella gestione di operazioni cross-border, Simone vanta un track record di successo con oltre 40 transazioni concluse in ambito Corporate Finance e un‘esperienza specifica nel settore energy, utility e low-tech. Prima di fondare Four Partners è stato Managing Director di JP Morgan con la qualifica di Responsabile di grandi clienti istituzionali.
Andrea Sparla
Director
Bio
Andrea si unisce al team nel 2007 dopo aver lavorato come analista in Banca Imi nella divisione di Financial Institutions Sales. Ha conseguito la laurea magistrale in Scienze Economiche Statistiche e Sociali presso l’Università Bocconi di Milano. E’ iscritto all’Albo Unico dei Consulenti Finanziari nella sezione dei Consulenti Finanziari Autonomi (delibera n.964 dell’Organismo di vigilanza e tenuta dell’Albo unico dei Consulenti Finanziari) e ha una specifica esperienza nella gestione del rapporto con i clienti oltre che in materia di mercati finanziari e macroeconomia.
Pietro Pagnozzi
Director
Bio
Pietro si unisce al team nel 2012 dopo aver lavorato come M&A Associate in Royal Bank of Scotland, come M&A Analyst in ABN Amro e come analista presso la Market Supervision in Borsa Italiana. Ha conseguito la laurea magistrale in Economia delle Istituzioni e dei Mercati Finanziari presso l’Università Bocconi di Milano e ha seguito numerose transazioni di M&A nei settori Healthcare, Oil&Gas, Power&Utilities e Infrastrutture.
Eugenio Giorgetti
Executive Manager
Bio
Eugenio si unisce al team nel 2007 dopo aver conseguito la laurea triennale in Economia e Gestione aziendale e la laurea specialistica in Management per l’Impresa presso l’Università Cattolica di Milano. E’ iscritto all’Albo Unico dei Consulenti Finanziari nella sezione dei Consulenti Finanziari Autonomi (delibera n.964 dell’Organismo di vigilanza e tenuta dell’Albo unico dei Consulenti Finanziari) e ha una specifica esperienza in mercati finanziari, analisi di portafoglio e selezione di investimenti liquidi e private.
Giacomo Pojer
Executive Manager
Bio
Giacomo si unisce al team nel 2014 dopo aver conseguito la laurea triennale in Amministrazione Aziendale e Diritto e la laurea magistrale in Economia e Management delle Istituzioni e dei Mercati Finanziari presso l’Università Bocconi di Milano. E’ iscritto all’Albo Unico dei Consulenti Finanziari nella sezione dei Consulenti Finanziari Autonomi (delibera n.964 dell’Organismo di vigilanza e tenuta dell’Albo unico dei Consulenti Finanziari) e ha una specifica esperienza in mercati finanziari e risk management.
Luca Nunziata
Executive Manager
Bio
Luca si unisce al team nel 2021 dopo aver lavorato come Corporate Finance Professional in The European House-Ambrosetti e, precedentemente, come M&A associate in Borghesi e Associati. Ha conseguito la laurea magistrale in Amministrazione, Finanza e Controllo presso l’Università Bocconi di Milano e ha seguito numerose operazioni di M&A, rifinanziamento, ristrutturazione e operazioni di mercato come costituzione di SPAC e emissioni obbligazionarie.
Giorgio Novello
Associate
Bio
Giorgio si unisce al team nel 2020 dopo aver lavorato come portfolio manager in Credit Suisse Asset Management. Ha conseguito la laurea magistrale in Ingegneria Gestionale con indirizzo Finanza presso il Politecnico di Milano. E’ iscritto all’Albo Unico dei Consulenti Finanziari nella sezione dei Consulenti Finanziari Autonomi (delibera n. 2401 dell’Organismo di vigilanza e tenuta dell’Albo unico dei Consulenti Finanziari) e ha una specifica esperienza in mercati finanziari e investimenti obbligazionari.
Matteo Valisi
Legal, Compliance & Regulatory Manager
Bio
Matteo si unisce al team nel 2024 dopo aver lavorato per oltre un decennio come Legal & Compliance Manager nel settore del Wealth Management, in particolare dei servizi fiduciari presso Hera Fiduciaria (già Argos Fiduciaria) e, precedentemente, come collaboratore in ambito legale/notarile presso prestigiosi studi milanesi. Ha conseguito la laurea magistrale in Giurisprudenza presso l’Università degli Studi di Milano, il master in Diritto Tributario d’Impresa presso l’Università L. Bocconi di Milano (2011) e, successivamente, l’Executive Programme in Compliance Management presso l’Università Luiss Business School (2021). È abilitato alla professione di Avvocato presso la Corte di Appello di Milano.
Roberto Ciardullo
Analyst
Bio
Roberto si unisce al team nel 2023 dopo aver lavorato come credit analyst in Scope Ratings, nella divisione di Financial Institutions. Precedentemente ha maturato esperienza in EY. Ha conseguito la laurea magistrale in Economics and Finance con indirizzo Finance presso l’università LUISS Guido Carli di Roma. Precedentemente ha conseguito la laurea in Economia presso l’Università della Calabria
Sara De Ruvo
Administration
Bio
Sara si unisce al team nel 2013 dopo aver lavorato in ambito amministrativo e contabile presso due studi commercialisti e aver conseguito la laurea triennale in Economia e Commercio presso l’Università degli Studi di Milano Bicocca.
Laura Guarise
Support
Bio
Laura si unisce al team nel 2009 dopo aver lavorato come segretaria in FBS Gestioni e presso due associazioni di categoria e aver conseguito il diploma di Perito Aziendale Corrispondente Lingue Estere presso l’Istituto Santa Gemma di Milano.
Ilaria Joanna Petani
Support
Bio
Ilaria si unisce al team nel 2015 dopo aver lavorato come segretaria legale e assistente personale presso lo Studio Legale Scatena e presso Linklaters Studio Legale Associato e aver conseguito la laurea in Scienze Umane dell’Ambiente del Territorio e del Paesaggio presso l’Università Statale di Milano.